DIOR – Diorshow Extase Mascara

Mascara Diorshow Extase è chiamato il mascara per un extra volume istantaneo. Il prodotto dovrebbe dare un volume spettacolare, oltre ad addensare le ciglia dopo una sola passata di un pennello. Diorshow Extase assicura ciglia più piene e lunghe; la loro profondità viene definita grazie al forte pigmento nero. Il mascara ricopre ogni ciglia, dando l’effetto di ciglia spesse e sagomate. Ciò che risulta dall’applicazione di Diorshwo Extase e un look seducente.

Design

Il lussuoso Diorshow Extase è contenuto in un tubo dorato altrettanto di lusso. Una confezione semplice a specchio col logo sul retro e il nome del mascara. Appare stravagante su ogni scaffale. La parte superiore è decorata con lettere CD, le iniziali del fondatore della maison. Il tubo è estetico, solido e resistente.

Ingredienti

Il mascara Diorshow Extase ha una formula che si basa su tre ingredienti di alta qualità. La metamorfosi in polvere ha proprietà di ispessimento e mira ad aumentare il volume (anche del 50%). I Black Pearl Pigments donano alle ciglia un intenso colore nero e donano inoltre l’effetto 3D grazie alla globularità delle perle. La formula di Diorshow Extase è stata arricchita con SR38, brevettato dal marchio. L’ingrediente porta contemporaneamente levigatezza, pienezza e rigenerazione delle ciglia. La sostanza ha un potere curativo.

Applicatore

L’applicatore di Diorshow Extase è stato ispirato dagli abiti multistrato di Dior. L’applicatore di design couture è composto da due tipi di fibre. Le fibre nere in elastomero agiscono da pettine, separando le ciglia. Inizialmente, il mascara non ha lasciato le ciglia raggruppate. Le fibre dorate, in nylon e ultra-delicate, addensano ed allungano le ciglia applicando grandi quantità di mascara. Immagino che queste fibre assorbano troppo prodotto dopo un certo periodo di uso, ecco perché la seconda passata e quelle successive rendono le ciglia poco confortevoli. Se una sola mano di Diorshow Extase ti basta, provalo!

Effetti

Il nero intensissimo è il primo e più importante beneficio che mi viene in mente quando penso a Diorshow Extase. Il mascara assicura una tonalità nera davvero profonda senza l’effetto opaco (dovuto all’aria). Il prodotto Dior non lascia sbavature e non ho notato sfaldamenti anche dopo averlo usato un’intera giornata. La formula di lunga durata del Mascara Diorshow Extase merita di essere apprezzata. Come ho già detto, il mascara potrebbe lasciare le ciglia attaccate, sia per l’applicatore inadatto che per la formula troppo acquosa. Il mascara si asciuga molto lentamente, quindi è necessario attendere un pochetto dopo aver tolto l’applicatore dal tubo per iniziare ad applicare il prodotto. Il mascara Diorshow si indurisce più o meno dopo un mese d’uso e devi sostituirlo regolarmente (senza finire il prodotto), il che è piuttosto problematico considerando il prezzo. Per quel che riguarda gli effetti, mi piacciono ma, ad essere sincere, non sono esigente. Le mie ciglia naturali sono lunghe, quindi una tonalità nera intensa è sufficiente per ottenere una bella definizione. Il mascara Dior aumenta il volume e dona uno spessore incredibile. Rende le ciglia più forti se usato regolarmente. Ho sentito alcune opinioni secondo le quali Diorshow Extase rende le ciglia a ventaglio. Ancora sulle mie ciglia non l’ho notato… l’effetto è soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *