Metodi semplice per avere ciglia lunghe 3D e piene

Come si possono avere ciglia lunghe? Ovviamente si possono usare le extension per ciglia fatte da un estetista. Una soluzione simile sembra allettante, ma c’è una cosa fondamentale da dire: le nostre ciglia naturali non le amano troppo. Diventano fragili, appesantite dalla colla e dal materiale artificiale; il loro bulbo perderà la sua salute e le sue funzioni di recupero saranno più lente. Riassumendo, come avere ciglia magnifiche e lunghe? Oggi potrai scoprire dei metodi semplici ed efficaci per godere dell’effetto multi-ciglia.

Metodi semplici per avere ciglia lunghe e voluminose

1. Mascara ricco di sostanze nutritive

Sicuramente è uno dei modi più semplici e più brillanti per avere ciglia lunghissime. Un mascara che nutre e migliora l’aspetto? Non sono solo parole, ma un dato di fatto!

Tutta la blogosfera è entusiasta dei mascara che contengono ingredienti potenti e di elevata qualità, ben collaudati e che migliorano le ciglia.

Tutti i giorni applichiamo il mascara, perché non nutrire le ciglia allo stesso tempo? Un buon mascara è anche un siero delle ciglia che impedisce loro di cadere e ne stimola la crescita. È una vera rivoluzione nel mondo del make-up!

2. Trattamento con olio per ciglia

Devi aver sentito parlare del trattamento con olio per capelli e forse lo fai già regolarmente. Se conosci i benefici e il potere di potenziamento degli oli naturali, devi anche sapere che agiscono allo stesso modo sulle ciglia: non solo riparano le strutture interne, ma stimolano anche i bulbi piliferi, migliorano il colore delle ciglia e le proteggono dagli elementi dannosi esterni.

Per eseguire il trattamento con olio sulle ciglia, è sufficiente applicare un olio naturale pressato a freddo (ad esempio di mandorle, di ricino o di jojoba) usando un vecchio applicatore del mascara (pulito!). Al posto dell’applicatore, puoi anche usare uno spazzolino da denti, un batuffolo di cotone o un dito.

Gli oli naturali agiscono molto più lentamente di un mascara ricco di sostanze nutritive o di un esaltatore per ciglia. Tuttavia, regolarità e persistenza si ripagano: dopo alcuni mesi, le ciglia saranno più scure, forti e dense.

3. Balsamo per labbra sulle… ciglia?

Un balsamo protettivo è composto da cere ed oli naturali condensati. Se vuoi usarlo per nutrire le ciglia, scegline uno con una composizione naturale e ricca di oli naturali, cere, estratti vegetali, vitamine, miele e proteine. Queste sostanze hanno un enorme effetto curativo e, dopo un uso regolare nel tempo, daranno l’effetto multi-ciglia lunghe e voluminose.

Come nutrire le ciglia con un balsamo per le labbra? Prendi un po’ di prodotto con un applicatore per mascara o uno spazzolino da denti e passalo sulle ciglia. Trattale con questo boost nutriente per avere un effetto ad ali di farfalla.

4.Siero per la crescita delle ciglia

È il modo più efficace per nutrire ed accelerare la crescita delle ciglia. Se sogni ciglia spesse, lunghe fino al cielo, ultra-nere, forti, 3D, rimarrai sorpresa dal risultato di un prodotto simile sulle ciglia, che altro non è che un siero incolore con un piccolo applicatore per eyeliner. Applicalo solo alle radici delle ciglia e dagli qualche secondo per assorbirsi nella pelle e raggiungere i bulbi. Grazie a questo prodotto, le ciglia avranno più tempo per crescere e ottenere la lunghezza massima, aumentando al contempo il volume.

5. Tè Verde

Il tè verde è una ricca fonte di polifenoli e flavonoidi che rafforzano le ciglia, nutrono, hanno un effetto anti-invecchiamento e permettono una migliore idratazione. Il tè verde ti risparmierà dalla caduta delle ciglia, dalla loro rottura e dai danni.

Non è affatto difficile usare il tè per le ciglia: infondi 2-3 bustine di tè verde o usa il tè alle foglie e un tè forte. Applicalo sulle ciglia con un applicatore per mascara. Dopo solo un mese, avrai ciglia più forti e belle.

SUGGERIMENTO! Combina tra loro vari trattamenti nutrienti per ciglia per migliorare gli effetti. Arricchisci l’infuso di tè verde, ad esempio con una goccia di olio e applica la miscela a ciglia e sopracciglia. Usa tutti i giorni un mascara con proprietà simili a quelle di un siero. Se vuoi risultati rapidi, acquista un siero crescita pro-lash che è concentrato e nutre i bulbi più deboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *