Ciglia e sport. Avere delle belle ciglia se si è una donna attiva

Non importa se è una casalinga, se lavora in banca o fa sport: ogni donna vuole essere bella. Purtroppo, è un problema difficile da risolvere per chi fa sport regolarmente. Non c’è dubbio sul fatto che il trucco sia inutile in palestra, ma come esaltare la bellezza anche se ci piace allenarci?

Molte donne vanno in palestra per allenarsi e stare in forma. Si tratta di un approccio positivo e razionale perché l’attività fisica è molto importante ed è un buon modo per aumentare la propria bellezza.

Ma la domanda, qui, sorge spontanea: come accentuare la bellezza mentre ci si allena? Dopotutto, vogliamo avere un bel look anche in palestra. La cosa più importante è dare alle ciglia volume in modo che tutto il volto possa essere più attraente, anche se la nostra pelle non è super liscia.

Come possono avere delle bellissime ciglia le donne che fanno sport?

Extension – Non in palestra

Le donne attive tendono ad usare le extension per apparire attraenti indipendentemente dalla situazione. Il mascara può lasciare delle macchie, mentre le extension sono sempre impeccabili. Tuttavia, questo non è il modo migliore per avere delle belle ciglia in palestra.

In teoria, le extension dovrebbero andare bene in questa situazione, a parte durante la prima settimana in cui non devono essere esposte all’acqua perché potrebbero scollarsi. In pratica, quindi, non sono decisamente il top in questa situazione. Le extension non disturbano l’allenamento, ma il sudore salato prodotto durante l’attività fisica può indebolire l’adesivo, facendole cadere. In pratica è come buttare i soldi dalla finestra.

Mascara in palestra?

Un’altra soluzione è usare il mascara, ma quale è meglio usare per avere un trucco impeccabile anche durante l’allenamento? L’idea di ritrovarci con macchie nere di mascara attorno agli occhi, spesso ci fa desistere dall’idea di usarlo in palestra.

Il mascara waterproof, quindi, sembra una scelta ovvia dal momento che è resistente all’acqua, quindi dovrebbe sopportare le condizioni difficili a cui lo sottoponiamo durante l’esercizio. In effetti, in palestra non ci sporcherà, però potrebbe sfaldarsi e cadere sulle guance. Inoltre, è piuttosto fastidioso togliere. Morale della favola, dopo qualche sessione in palestra avremo un bellissimo fisico ma delle ciglia pessime perché inizieranno a perdere bellezza e naturalezza. Il loro stato peggiorerà e quindi nessun mascara potrà risolvere il problema.

Puoi indossare il mascara per la palestra, ma devi fare la scelta giusta e scegliere un prodotto di qualità, cioè un mascara che sia resistente senza essere waterproof, meglio ancora se contenente sostanze curative aggiuntive per abbellire l’aspetto dall’interno.

Siero per ciglia: il meglio per la palestra

Invece di concentrarti sul trucco, esalta la tua naturale bellezza prendendoti cura delle ciglia.

Il miglior cosmetico per la palestra (o meglio dopo la palestra) è il siero per ciglia. È sufficiente usarlo tutti i giorni prima di dormire per avere ciglia lunghe e folte in poche settimane. Saranno voluminose, resistenti e davvero belle. Applicando un siero per ciglia, puoi ottenere un aspetto migliore dato dalle lunghe ciglia, senza preoccuparti di sbavature o extension.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *