Ciglia belle e sane, lash lift, lash lamination e lash botox

Molte donne optano per le extension anche se peggiorano lo stato delle ciglia. Alcune donne sono pronte a sacrificare la loro salute per la bellezza, mentre altre cercano soluzioni accontentino entrambe le cose. Per questo motivo, i trattamenti di bellezza che aggiungono volume alle ciglia e ne migliorano le condizioni stanno diventando popolari. Tra questi si trovano le procedure di lash lift, lash lamination e lash botox. Cosa li rende diversi? Come appare il lash botox e che effetti produce? Come si presenta la procedura e quali principi attivi sono necessari per il suo successo? Ci sono delle precauzioni da prendere dopo il lash botox?

Lash lift & lash lamination: differenze

Ciò che distingue le procedure sono le sostanze usate: il lash lift solleva e curva le ciglia delicatamente, mentre il lash lamination ha anche una funzione nutritiva grazie ad un sottile strato di cheratina che riempie gli spazi vuoti della struttura del pelo rendendolo più spesso. Durante la procedura le ciglia sono rivestite con una preparazione colorante che le scurisce in modo efficace, migliorandole.

Dal momento che il lash lift non è versatile come il lash lamination, non sorprende che il suo costo sia inferiore. In pratica, per il lash lamination paghi circa il doppio rispetto al lash lift.

Il lash botox

Un altro trattamento nutriente per ciglia, che migliora il loro aspetto e le loro condizioni, è il lash botox nel quale si applicano preparati speciali a base di olio di macadamia, di jojoba e seta. Questa preparazione ricorda un balsamo. Il lash botox può essere usato come trattamento singolo o come trattamento supplementare dopo la colorazione delle ciglia perché può trattenere i pigmenti nella struttura delle ciglia.

Lash botox – Fasi

Il lash Botox comprende 3 fasi:

Fase 1, lifting: arricciamento delle ciglia per farle sembrare più lunghe

Fase 2, colorazione: intensificazione del colore delle ciglia per tutta la lunghezza

Fase 3, botox: applicazione del prodotto per rafforzare e rigenerare le ciglia

Lash botox – principi attivi

La preparazione usata per il lash botox contiene questi principi attivi:

  • acido ialuronico: idratazione
  • cheratina: v. sopra
  • collagene: levigazione e protezione della pelle delle palpebre dagli agenti esterni nocivi
  • pantenolo arricchito con vitamina B: ulteriore idratazione
  • tocoferolo: rallentamento dei processi di invecchiamento delle ciglia e ne prolunga il ciclo vitale
  • olio di Argan: rallentamento dell’invecchiamento, stimolazione della crescita, rafforzamento e idratazione

Lash botox: dopo il trattamento

Il lash Botox, anche se applicato, non crea limitazioni. Chi ha subito questo trattamento di bellezza possono dormire liberamente con la testa sul cuscino, fare una doccia, il bagno in mare, la sauna e indossare le lenti a contatto. Inoltre possono essere applicati liberamente tutti i prodotti per la pulizia, il mascara ed altri cosmetici colorati.

Lash botox – effetti

Il lash Botox è indolore e rende le ciglia stupende, ripristinandone la salute. Gli effetti (che comprendono ciglia lunghe, nere, idratate e rigenerate) durano fino a due mesi.

Un altro vantaggio del lash botox è il risparmio di tempo. Finché durano gli effetti, puoi evitare di usare il mascara ed il piegaciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *