HELENA RUBINSTEIN – Mascara Lash Queen Feline Extravaganza
-
Confezione:
-
Ingredienti:
-
Applicatore:
-
Effetto:

Ho comprato il mascara Helena Rubinstein a Sephora. Puoi anche acquistarlo online ad un prezzo più conveniente. Tuttavia, quando pago molto per un mascara, voglio essere sicura di acquistare il prodotto originale. Il prodotto sicuramente non mi ha deluso. D'altra parte, non potrei valutarlo prima nella recensione. Perchè? Lasciami spiegare.
Si tratta di un mascara allungante e addensante. Il cosmetico dona volume alle ciglia. Il marchio promette che il mascara dia un trucco estremo agli occhi, il biglietto da visita di una donna moderna. Mi sto solo chiedendo se c’è una ragazza che desidera un trucco esagerato. Progettata dal marchio, la formula dovrebbe fornire un’estensione intensa e sorprendente. Lash Queen Feline Extravaganza è stato creato per avere occhi felini profondi, intensi ed affascinanti. Tuttavia, rivestite col mascara Helena Rubinstein, le ciglia non sono così belle come promette il marchio.
Design
Un tubo nero con macchie leopardate color oro, è ciò che rende il mascara diverso da altri prodotti. La confezione selvaggia riflette il contenuto selvaggio? Ne dubito. Una versione più economica di Lash Queen thickening and curling ha colori diversi (tubo dorato, punti neri). Ricorda che per acquistare il prodotto giusto.
Ingredienti
Lash Queen Feline Extravaganza è una nuova versione di questa linea di mascara. La formula è stata arricchita con glicerolo e olio di jojoba che donano proprietà liscianti molto delicate. Peccato che gli oli possono indebolire il lavoro di un mascara, cosa che vale sicuramente la pena ricordare.
Applicatore
Un pennello molto largo è stato progettato per ottenere l’effetto dell’aumento di volume dopo la prima mano. L’applicatore è davvero facile da usare, ma come ho detto, preferisco gli applicatori in silicone ed è un po’ fastidioso che i mascara di Helena Rubinstein siano dotati di applicatori a setole morbide. Non vanno bene per le mie ciglia; senza un pettine in più, il mascara lascia grumi. Ovviamente, non significa che sarà così sulle tue ciglia. D’altra parte, non consiglierei Lash Queen Feline Extravaganza a ragazze con occhi piccoli e ciglia corte: l’applicatore è davvero grande, quindi applicare il mascara sembra impossibile. Questo è tutto ciò che posso dire sull’applicatore.
Effetti
L’azione del prodotto è la più importante. Gli effetti ci dicono se ha un buon rapporto qualità-prezzo o se dobbiamo continuare a cercare. Per me, Lash Queen Feline Extravaganza non vale i soldi che costa. Nonostante questo, le mie ciglia sono molto più spesse dopo solo un’applicazione (che di solito è sufficiente, almeno nel mio caso). L’applicazione del mascara Helena Rubinstein non crea problemi; è come se coprisse le ciglia con una tinta di un nero molto intenso. Peccato che, dopo un po’ di tempo, comincio a notare i grumi, le macchie sulle palpebre, le scaglie sulle guance e il colore sbiadito dopo una giornata. L’effetto è piuttosto duraturo, ma il lato negativo è che togliere il mascara è molto problematico. È come rimuovere un prodotto waterproof. Olio, latte e liquidi bifasici non ce la fanno. I miei occhi sono sempre stravolti dopo aver rimosso Lash Queen Feline. Una deve semplicemente abituarsi ad alcuni difetti del prodotto, o acquistare un mascara migliore.
Lascia un commento